EVX-5300 5400
Conversione semplificata grazie all’integrazione analogicaLe radio eVerge™ funzionano in modalità analogica e digitale e possono essere utilizzate con le radio ricetrasmittenti analogiche esistenti.
Il digitale giusto: garantisce compatibilità e massima efficienza
Le radio digitali eVerge™ funzionano utilizzando il protocollo TDMA per offrire efficienza di spettro e potenza a minori costi totali per le apparecchiature rispetto all’FDMA.
Migliore qualità della chiamata radio
Il digitale elimina il rumore e le interferenze dalle frequenze della voce per consentire la trasmissione chiara e nitida del messaggio vocale. Le radio digitali eVerge™ sono dotate di vocoder AMBE+2™ per una migliore qualità della voce.
Migliore controllo dei messaggi e tutela della privacy
La modalità digitale consente di controllare chi si chiama e chi riceve i messaggi inviati. Le radio digitali hanno tutte una ID unica tramite la quale gli utenti possono selezionare chi devono chiamare o inviare un messaggio senza includere gli altri.
Migliore copertura e monitoraggio della connessione con ARTS II™
Audio estremamente pulito e nitido per l’intera portata della trasmissione. E, con l’esclusivo ARTS II (Auto-Range Transpond System) di Vertex Standard, è possibile sapere in ogni momento quando ci si trova nel raggio di trasmissione o fuori dal campo di un’altra radio equipaggiata con ARTS II.
Funzioni di sicurezza per l’operatore
Come tutti i veicolari Vertex Standard, quelli eVerge™ includono un sistema di allerta in caso di emergenza per una maggiore sicurezza dei conducenti di mezzi.
Gli operatori possono attivare la funzione Lavoratore
Solo quando si allontanano temporaneamente da macchinari o veicoli. Nel caso in cui si verificasse un problema mentre sono via, la radio passa in modalità Emergenza per allertare i soccorsi.
Scheda opzioni espandibile per applicazioni extra
Gli apparecchi EVX-5400 sono progettati per consentire espansioni successive e per supportare lo sviluppo di applicazioni di terzi come la localizzazione con il GPS, la cifratura a codice variabile, ecc.
Funzioni aggiuntive | Funzioni modalità digitale | |
|
|