EVX-R70

Migliore flessibilità: modalità analogica, digitale e mista
Il ripetitore EVX-R70 convenzionale funziona sia in modalità analogica che in modalità digitale e può essere utilizzato con le radio ricetrasmittenti analogiche esistenti. È inoltre in grado di offrire una formidabile flessibilità grazie alla “modalità mista” per la commutazione dinamica fra l’analogico e il digitale.
 
Migliore compatibilità ed efficienza
Le radio eVerge™ sono compatibili con oltre il 74% delle radio digitali impiegate in tutto il mondo grazie al protocollo TDMA. Le radio digitali eVerge™ funzionano con il protocollo TDMA (Time Division Multiple Access) per offrire efficienza di spettro e potenza a costi inferiori per le apparecchiature rispetto al protocollo FDMA. I sistemi radio digitali TDMA supportano un numero di gruppi di conversazione e chiamate doppio senza ulteriori costi di licenza.
 
Prestazioni continue
Ciclo continuo 100% a 45 Watt VHF e 40 Watt UHF per semplicità di integrazione nella maggior parte dei siti ripetitori. Include alimentazione integrata con connettore per batteria di riserva esterna opzionale alimentata a CC.
 
Indicatore di stato LED multicolore
L’indicatore LED consente il semplice monitoraggio dello stato del ripetitore. Gli indicatori di stato includono: potenza, modalità digitale/analogica, ripetitore disabilitato, modalità di trasmissione analogica/digitale per slot e modalità di ricezione analogica/digitale per slot.
 
Funzioni aggiuntive
Montaggio a scaffale conforme EIA
Vocoder digitale AMBE+2™
Connettore per accessori a 26 pin