Terminali Hytera PD685G

Telegrafovecchio Telecomunicazioni s.r.l annuncia la consegna dei primi terminali radio PD685g alle guide del Collegio Guide Alpine e Vulcanologiche Sicilia che ne hanno fatto richiesta.

Il PD685G è una Radio ricetrasmittente portatile con tastiera e display, GPS e Man Down, dotata di un design innovativo in un robusto e compatto involucro di alluminio pressofuso, costruito, quindi, per durare negli ambienti più difficili e impervi. Grazie alle sue dimensioni ridotte si adatta perfettamente al palmo di una mano garantendone, così, un comodo trasporto.

È una radio impermeabile con grado di protezione IP67, resiste a una profondità di un metro per almeno mezz’ora e conforme a norme MIL 810 C/D/E/F/G.
Gli ultimi apparati Hytera quindi anche quest’ultimo sono progettati con l’impiego di componenti elettronici a basso assorbimento di energia che garantisce una maggiore autonomia. Ciò significa avere apparecchiature con dimensioni e peso ridotti, oltre al vantaggio di avere batterie dal costo più contenuto.

guide_alpine1
guide_alpine2
guide_alpine3
previous arrow
next arrow